LA NOSTRA SEDE:
10.000 m² di cui 3,000 mq coperti e destinati allo stoccaggio della materia prima e dei prodotti finiti.
LA NOSTRA TECNOLOGIA:
6 macchine formatrici per l’assemblaggio di vaschette e cestini dedicate ai prodotti ortofrutticoli.
I NOSTRI MEZZI
Disponiamo di 8 autocarri con una capacità che va dai 16 ai 30 bancali per consegne sul territorio.
PRESENZA SUL TERRITORIO
La diretta presenza sul territorio assicura un servizio efficiente sotto ogni punto di vista: crediamo fortemente che questa vicinanza con i nostri clienti possa garantire dei benefici non solo a questi ultimi, ma a tutta la filiera produttiva.
CONSULENZA TECNICA PERSONALIZZATA
Accompagniamo chi si affida a noi dall’inizio alla fine, mettendo a fuoco quali siano gli obiettivi e le necessità sia in termini di comunicazione sia per garantire il miglior imballaggio del proprio prodotto, in modo da ottenere il risultato atteso.
ATTENZIONE AI DETTAGLI
Scatole, astucci, involucri o cofanetti, espositori, come tutti i generi di packaging, sono elementi fondamentali nella comunicazione con la clientela, per questo Repack pone particolare attenzione al concept grafico in tutte le sue componenti.
PRODUZIONE SOSTENIBILE
Realizziamo imballi fabbricati con materiali ecologici, facilmente riconoscibili per la raccolta differenziata (pap20-pap21) e riduciamo l’impatto ambientale grazie all’impiego di energia elettrica ricavata da fonti rinnovabili.
PACKAGING RICICLABILE
Il nostro packaging è realizzato 100% in cartone, con materiali ecologici, compostabili e riciclabili, ed apprezzato non solo per le caratteristiche esteriori e funzionali ma soprattutto perché costituisce una scelta etica per il consumatore finale.
TROVI LE NOSTRE VASCHETTE DA